Allianz Global Assistance vincitore per il 3° anno consecutivo degli Italia Travel Awards

Allianz Global Assistance, la linea di business del Gruppo Allianz Partners, leader mondiale nei servizi legati al mondo dell’assistenza, delle assicurazioni viaggi, e dei servizi alla persona, si conferma vincitore per il 3° anno consecutivo degli Italia Travel Awards nella categoria “assicurazione preferita”, il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

“Un traguardo importante, un riconoscimento al lavoro di tutto noi, per l’attenzione e la cura con cui accompagniamo e aiutiamo i nostri clienti quotidianamente con prontezza, affidabilità e professionalità per garantire sicurezza e serenità in viaggio ovunque nel mondo”, commenta Paola Corna Pellegrini, Amministratore Delegato di Allianz Partners in Italia.

Italia Travel Awards, giunto alla sua terza edizione è il riconoscimento pi prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo, l’appuntamento annuale per eccellenza, una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana, in costante rinnovamento.