Le polizze Globy di Allianz Global Assistance regalano un viaggio pieno di benessere

Allianz Global Assistance, leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, da sempre vicina alle agenzie di viaggio, inaugura l’estate 2013 con una promozione al consumo volta ad aumentare la soddisfazione del cliente e a supportare  l’agenzia di viaggio nello sviluppo del proprio business.

Ai nastri di partenza il concorso “Un viaggio pieno di benessere” realizzato da Allianz Global Assistance per i clienti che dal 20 giugno al 30 settembre sottoscriveranno in agenzia di viaggio una polizza Globy.

Per ricevere in omaggio un trattamento in un centro benessere, sarà sufficiente acquistare una polizza Globy di importo uguale o superiore a 50 euro ed attivare il voucher con una telefonata al numero indicato sul buono. Alla prima polizza emessa, anche l’agenzia di viaggio avrà diritto ad un identico voucher benessere.

Ma i premi non finiscono qui: tutti i clienti che parteciperanno alla promozione Globy concorreranno anche all’estrazione di un super premio finale in buoni spesa, benzina e shopping del valore di 2.400 euro, premio che vincerà anche l’agenzia di viaggio che avrà emesso la polizza estratta.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.globy.it.