Travelexpo 2012

Mondial Assistance partecipa al Travelexpo

Tariffe invariate e novità Globy Verde
Nuova garanzia Protezione Telefono Cellulare

Globy e la Mobile Phone Travel Protection saranno i protagonisti indiscussi dello stand di Mondial Assistance al Travelexpo di Terrasini (Palermo). Giunto alla sua 14esima edizione, anche quest’anno il Salone Internazionale del Turismo Mediterraneo vedrà la partecipazione di Mondial Assistance, leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona.

Mondial Assistance presenterà la sua vasta gamma di prodotti specificamente rivolti al settore dei viaggi, ed in particolare Globy, primo marchio italiano nel settore delle assicurazioni di viaggio e da anni leader incontrastato fra i prodotti assicurativi venduti in agenzia, dato confermato anche dalle 300 adesioni di nuovi partner commerciali nel 2011, che si aggiungono alle 8.000 agenzie di viaggio già fidelizzate su tutto il territorio italiano.

Per quanto riguarda Globy, per il secondo anno consecutivo le tariffe di tutti i prodotti Globy rimarranno invariate, così come invariati rimangono i tradizionali punti di forza della sua offerta assicurativa: il massimale illimitato per le spese mediche sostenute in Canada e Stati Uniti (Globy Verde e Rosso) e la possibilità di rinunciare al viaggio per qualsiasi motivo documentabile (Globy Giallo).

Al capitolo “novità” si registra l’introduzione, in Globy Verde, dell’esclusiva garanzia Mobile Phone Travel Protection, studiata per la protezione in viaggio del proprio cellulare : in caso di furto è previsto il rimborso di un telefono sostitutivo e degli addebiti a seguito di uso fraudolento della SIM oltre alle informazioni sulle procedure di blocco della SIM.

E c’è un’ulteriore novità, sempre relativa a Globy Verde: nel caso in cui la polizza venga attivata a seguito di annullamento del viaggio, è previsto un rimborso forfettario (da 15 a 100 euro in base alla destinazione del viaggio) a parziale compensazione per le spese di organizzazione del viaggio.

Lo staff commerciale di Mondial Assistance, guidato dal Responsabile di Area Stefano Cassarà (stefano.cassara@mondial-assistance.it), vi attende dal 13 al 15 aprile 2012 al Travelexpo, Hotel Città del Mare, stand 16, per illustrarvi queste ed altre novità targate Mondial Assistance.