Allianz Global Assistance amplia l’offerta Globy per rispondere alle esigenze delle agenzie di viaggio e dei loro clienti

Allianz Global Assistance Italia, leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, sceglie BMT 2013 per presentare i nuovi prodotti della linea Globy. Da oltre 10 anni il marchio Globy identifica il segmento di polizze individuali Internet-based distribuite dalla compagnia esclusivamente attraverso il canale delle agenzie di viaggio, che il cliente acquista su proposta dell’agente di viaggio.

Per rispondere in modo sempre più puntuale e completo alle esigenze delle agenzie aiutandole a essere sempre più vicine ai propri clienti, Allianz Global Assistance ha studiato 4 nuovi prodotti destinati a diverse tipologie di utenti: a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso.

Globy Rosso

Globy Rosso 16 giorni è la nuova polizza studiata per venire incontro alle necessità di chi intraprende un viaggio di due settimane e chiede una protezione mirata a seconda della destinazione. Globy Rosso è, infatti, una delle polizze di assistenza più complete presenti sul mercato perché è priva di franchigie e di esclusioni e ha un massimale illimitato per il rimborso delle spese mediche negli Stati Uniti e in Canada, dove i costi sanitari sono particolarmente elevati.

Globy Europa Week-end

Globy Europa Week-end completa la gamma delle polizze Globy dedicate ai viaggi in Europa, con un prodotto dal prezzo contenuto, che offre tutte le garanzie in grado assicurare la massima tranquillità ai viaggiatori che vogliono passare un fine settimana senza pensieri in Europa.

Globy Young

Globy Young, è un prodotto destinato ai giovani sotto i trent’anni che soggiornano all’estero per un periodo massimo di un anno e desiderano tutelarsi da ogni imprevisto. Il prodotto offre assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche, assicurazione del bagaglio e copertura per la responsabilità civile a un costo proporzionale alla durata del viaggio.

Globy Visti

Globy Visti risponde alla crescente richiesta di alcuni Paesi esteri di attivare obbligatoriamente, insieme al visto di ingresso, una polizza di assistenza e spese mediche con caratteristiche predefinite. Globy Visti consente al viaggiatore di ottenere più facilmente il visto nei Paesi in cui questa procedura è previsto questo tipo di assicurazione.

Tutte le polizze Globy vengono emesse in tempo reale dall’agente di viaggio che accede al sito www.globy.it.