In base alla normativa in materia di privacy, la società AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in 20137 Milano (MI), P.le Lodi n. 3, titolare del trattamento informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies di terze parti utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa clicca qui


Nuovo Responsabile Corporate Turismo di Mondial Assistance

Il reparto commerciale di Mondial Assistance si arricchisce ora di una nuova figura professionale con l’ingresso di Massimo Corsi, nuovo Responsabile Corporate per le aree Tour Operator e Network. Massimo approda a Mondial Assistance dopo una lunga esperienza nel settore delle vendite, maturata negli anni in grandi aziende come Bausch & Lomb, Hertz Italia ed Europ Assistance Italia.

“Dopo quasi trent’anni di carriera, entrare a far parte del team di Mondial Assistance rappresenta il coronamento del mio percorso professionale, iniziato negli anni ’80 come agente di commercio e giunto ora alla prestigiosa posizione di Responsabile Corporate Turismo. Ho sempre amato le sfide e non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura”, ha dichiarato Corsi.

Forte di un’esperienza ventennale nel settore assicurativo, in cui ha ricoperto ruoli quali district manager e responsabile vendite per il settore Viaggi, Massimo Corsi ha sviluppato competenze trasversali gestendo clienti corporate, canali retail e assumendo la responsabilità di reti commerciali.

In Mondial Assistance, Massimo Corsi continuerà a occuparsi dei rapporti con tour operator e network. Risponderà al Direttore Commerciale Turismo Antonio De Leo.

Con l’ingresso di Massimo Corsi, Mondial Assistance rafforza il proprio impegno verso il mercato turismo, confermando la propria storica attenzione alle esigenze della clientela.