Il Club delle Star

E’ partita il 20 aprile la grande operazione a premi di Mondial Assistance che vedrà premiati i migliori addetti alle vendite e le migliori agenzie Globy, con premi “da Star” grazie al concorso “Il Club delle Star”. L’iniziativa è dedicata alle Agenzie Globy Club, il Club esclusivo di cui fanno parte soltanto le agenzie che garantiscono a Mondial Assistance una buona performance di vendita e la regolarità nei pagamenti.

Attiva per tutta la stagione primavera-estate 2012, l’operazione si articola in due periodi distinti (dal 20 aprile al 30 giugno e dal 1 luglio al 30 settembre) e in due categorie (le 200 migliori agenzie e i 200 migliori addetti alle vendite). Al termine di ciascun periodo sarà riconosciuto, a chi avrà realizzato la produzione più alta nella propria categoria, un punteggio che potrà essere utilizzato per ottenere premi speciali. E “speciali”, in questo caso, non è certo un termine esagerato: il catalogo dei premi (oltre mille tra cui scegliere!) comprende infatti veri e propri articoli “da Star” come iPhone, gioielli, iPad, borse firmate, laptop, ma anche televisori, videogiochi e poi ancora carburante per l’automobile o buoni d’acquisto per la spesa.

Chi matura i requisiti per entrare in Globy Club durante il periodo di validità del concorso può entrare in gara in qualsiasi momento successivamente all’iscrizione al Club, fino al 30 settembre 2012. La classifica, che verrà stilata alla fine di ognuno dei due periodi, sarà calcolata in base al fatturato generato sui prodotti Globy per quel periodo. Entreranno in classifica le agenzie che avranno raggiunto almeno il 75% del fatturato generato nel medesimo periodo nel 2011.

Con questa nuova iniziativa Mondial Assistance conferma ancora una volta l’importanza attribuita dal leader mondiale nell’assistenza e nelle assicurazioni viaggio alle migliori agenzie e agli addetti alle vendite più fedeli, che , per i prossimi sei mesi, potranno aspirare ad aggiudicarsi ambitissimi ed esclusivi premi “da Star”.