Euro City Weekend

Euro City Weekend: la tranquillità per i viaggi in Europa a partire da €9,90!

Pasqua, 25 aprile, 1 maggio: la primavera di quest’anno rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che, in attesa delle vacanze estive, desiderano regalarsi un weekend fuori dall’Italia, alla scoperta di metropoli, città d’arte, isole e paradisi naturali. Voli e alberghi prenotati, cartine e guide acquistate, itinerario di viaggio stilato: tutto è pronto per partire, non resta che preparare le valigie e godersi qualche giorno di meritato svago in giro per l’Europa.

Malgrado la difficile situazione economica europea, che ha colpito tutti i settori e specialmente il turismo, le capitali del Vecchio Continente continuano a registrare una crescita media annua del 6,2%. Londra, Parigi e Roma si confermano le tre destinazioni più popolari d’Europa, e nel 2012 vedranno superata la quota di 15 milioni di pernottamenti. I maggiori incrementi sono previsti invece per Barcellona e Madrid, con un aumento del 15 e dell’11% rispettivamente.

Per evitare di farsi trovare impreparati di fronte a possibili imprevisti, prima di ogni vacanza, anche breve, è consigliabile stipulare una polizza assicurativa adatta alla tipologia di viaggio che si intende intraprendere, per viaggiare in totale serenità e senza preoccupazioni. Con Mondial Assistance, la proposta più adatta per un weekend in Europa si chiama Euro City Weekend, l'assicurazione viaggio che garantisce un’assistenza sanitaria completa 24 ore su 24, una copertura assicurativa in caso di furto o danni al bagaglio ed un rimborso in caso di ritardo aereo. La polizza completa la vasta gamma di prodotti assicurativi che Mondial Assistance – leader assoluto del mercato italiano nell’assistenza e nelle coperture assicurative per il turismo - mette a disposizione dei viaggiatori.

Disponibile a partire da soli € 9.90, Euro City Weekend prevede una copertura per tutti gli imprevisti legati al viaggio, e può essere acquistata fino al giorno precedente quello della partenza, collegandosi al sito www.e-mondial.it.