Siamo sempre più vicina alle agenzie: quattro novità e una nuova segmentazione dei prodotti per un’offerta più mirata ai clienti

Allianz Global Assistance Italia, compagnia leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona rinnova l’offerta Globy (www.globy.allianz-assistance.it) con una nuova segmentazione dei prodotti appositamente studiata per aiutare le agenzie di viaggio a identificare in maniera semplice e immediata il prodotto Globy più adatto alle esigenze dei propri clienti e alle diverse tipologie di viaggio richiesto.

Globy, l’assicurazione viaggio più venduta nelle agenzie di viaggio, da oggi suddivide le polizze in nove categorie - “Assistenza Spese Mediche”, “Annullamento”, “Integrazioni Tour Operator”, “Vacanze speciali”, “All inclusive”, “Business”, “Giovani & Studenti”, “Incoming” e “Polizze Complementari” - che facilitano la ricerca e la scelta del prodotto più adatto da proporre ai propri clienti.

Tra le novità figurano anche quattro nuovi prodotti che arricchiscono e completano la gamma Globy: si tratta delle polizze Estensione Spese Mediche TO ed Estensione Annullamento TO, create da Allianz Global Assistance in stretta collaborazione con alcuni dei Tour Operator partner, Hotelplan, Veratour e Best Tours Italia, per consentire alle agenzie di viaggio di far viaggiare i propri clienti con la massima sicurezza e una migliore copertura contro qualsiasi imprevisto.

Grazie al prodotto Estensione Spese Mediche TO i clienti Hotelplan e Veratour elevano il massimale delle spese mediche previsto dal pacchetto acquistato con il Tour Operator fino a 150.000 euro per le destinazioni Mondo e fino a 500.000 euro per le destinazioni USA e Canada. I clienti Hotelplan che acquistano questo prodotto hanno la possibilità di elevare il massimale fino a 500.000 euro anche per la destinazione Caraibi.
Chi viaggia con Best Tours Italia, inoltre può integrare la propria copertura con il prodotto Estensione Annullamento TO, che amplia la casistica per il rimborso in caso di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile.

La sottoscrizione di queste polizze può essere effettuata sia attraverso il booking del Tour Operator che presso la propria agenzia di viaggio.

Le nuove polizze estensione per i pacchetti TO sono disponibili sul sito Globy.it nell’apposita sezione “Integrazioni Tour Operator“. Una nuova occasione per garantire una migliore soddisfazione del cliente ed una maggiore marginalità per l’agenzia.