Allianz Global Assistance ed Euro Holiday Autos: partnership per l’azzeramento delle franchigie sugli autonoleggi

Allianz Global Assistance, compagnia leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, ed Euro Holiday Autos hanno siglato una partnership per lo sviluppo di “Collision Damage Waiver“ (CDW), un prodotto per l’azzeramento delle franchigie negli autonoleggi. Questa nuova soluzione assicurativa facoltativa è dedicata alle Agenzie di Viaggio, che possono proporla ai propri clienti in caso di prenotazioni di auto a noleggio. Il “Collision Damage Waiver“ (CDW), che azzera la franchigia applicata al noleggio in caso di furto del veicolo o danneggiamento dovuto a urto, collisione, uscita di strada e grandine, con il prezzo competitivo di 10 euro per ogni giorno di noleggio contribuisce ad accrescere le commissioni delle Agenzie che prenotano i propri autonoleggi sul sito www.euroholidayautos.it.

All’interno del portale B2B www.euroholidayautos.it, le Agenzie di Viaggio possono accedere a un parco auto costantemente aggiornato di oltre 800 mila vetture disponibili in oltre 5.000 località di noleggio in tutto il mondo. Per poter effettuare in pochi click quotazioni e prenotazioni, gli Agenti devono registrarsi e ottenere i codici di accesso.

A occuparsi della promozione e commercializzazione del brand Euro Holiday Autos presso tour operator e Agenzie di Viaggio di tutta Italia è Interplanet, general sales agent con sede a Milano che negli ultimi venti anni ha collaborato con i più importanti marchi mondiali dell’autonoleggio. Interplanet mette a disposizione del trade un Help Desk B2B (02/40700749; dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00; operativo@euroholidayautos.it), una rete di promotori distribuita in tutte le regioni della penisola e il supporto di marketing e comunicazione per tutte le attività B2B.