Allianz Global Assistance e Air France rinnovano la partnership internazionale per altri tre anni Nouveau: Page

Fin dal 2006, anno in cui è stato siglato il primo accordo, Allianz Global Assistance e Air France hanno continuato a espandere e rafforzare la propria partnership per offrire ai passeggeri un numero sempre maggiore di coperture assicurative e garantire loro la completa tranquillità in viaggio. Oggi, i clienti Air France di venti Paesi nel mondo, tra i quali l’Italia, hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di proposte l’assicurazione che è meglio in grado di soddisfare le loro esigenze, che si tratti di una copertura per la cancellazione di un volo, multi-rischio o sanitaria con rimpatrio.

La partnership prevede anche che Flying Blue, il programma di fidelizzazione clienti di Air France, ampli i termini dell’accordo in essere con Allianz Global Assistance dall’aprile 2011. I 21 milioni di membri Flying Blue potranno così partire da 10 Paesi in Europa beneficiando di un’assicurazione viaggio acquistata insieme ai biglietti che potranno pagare utilizzando le proprie miglia. Air France è la prima e sola compagnia aerea del mondo ad offrire una specifica assicurazione di viaggio ai membri del proprio programma fedeltà.

“Siamo lieti che Air France abbia deciso di rinnovare la partnership in corso confermando la propria fiducia ad Allianz Global Assistance. Grazie a questo accordo potremo sviluppare una collaborazione ancora più efficace e di successo, in grado di semplificare e rendere piacevole l’esperienza di viaggio, assicurando un numero sempre maggiore di passeggeri. Possiamo, inoltre, anticipare che amplieremo il raggio d’azione di questa partnership internazionale che, molto presto, includerà importanti mete come gli Stati Uniti, il Brasile e la Russia”, ha affermato Xavier Mauriac, Travel Director di Allianz Global Assistance Global Accounts.

“Le offerte di Allianz Global Assistance e l’esperienza internazionale che la compagnia vanta nel settore dell’assicurazione viaggio rappresentano un asset di grande valore per Air France e per tutti i nostri clienti. Siamo felici di rinnovare questa partnership da cui entrambe le parti traggono beneficio e di continuare a svilupparla permettendo ai nostri clienti di sottoscrivere assicurazioni di viaggio in nuovi Paesi” ha aggiunto Christian Herzog, Direttore Marketing di Air France – KLM.