Air One e Allianz Global Assistance rinnovano e rafforzano la propria partnership per le assicurazioni di viaggio

Air One e Allianz Global Assistance annunciano il rinnovo della propria partnership che prevede l’offerta di assicurazioni di viaggio ai passeggeri della compagnia aerea. Secondo l’accordo pluriennale appena siglato, Air One offrirà ai propri clienti la possibilità di acquistare su flyairone.con, contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo, una polizza Allianz Global Assistance per proteggere il proprio viaggio. La polizza, oltre al rimborso in caso di rinuncia al viaggio, garantisce una copertura completa con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, rimpatrio sanitario, copertura delle spese mediche e protezione del bagaglio in caso di furto, mancata riconsegna o danneggiamento. Con questa partnership, Air One e Allianz Global Assistance  puntano a essere sempre un passo avanti in termini di innovazione e adeguamento alle evoluzioni del mercato.

“E’ un piacere - spiega Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia – annunciare il rinnovo della partnership con lo Smart Carrier Air One. Anche in questa occasione, non mancheranno importanti novità  appositamente pensate per i viaggiatori raggiunti dalla nostra offerta. Con Air One sono già in cantiere diversi progetti all’insegna dell’innovazione , un tema al  quale sia noi che il nostro partner siamo da sempre molto attenti. I nuovi progetti punteranno alla targettizzazione del passeggero e del tipo di viaggio scelto , con l’obiettivo  di sviluppare nuovi prodotti realizzati su misura per rispondere alle molteplici esigenze dei viaggiatori. “

“Il rinnovo dell’accordo con Allianz Global Assistance rafforza sempre di più il ruolo di Air One Smart Carrier quale compagnia aerea molto attenta alle esigenze dei clienti” ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One Smart Carrier. “Oggi siamo in grado di offrire non solo una elevata qualità di servizio durante il volo, ma anche un ampio ventaglio di opportunità esclusive acquistabili sul nostro sito web in contemporanea alla prenotazione del volo. Una di queste è la possibilità di acquistare, a prezzi convenienti, anche una copertura assicurativa a salvaguardia del proprio viaggio. Non abbiamo avuto dubbi nel rinnovare la partnership con Allianz Global Assistance che riteniamo il partner migliore per offrire questo tipo di servizio ai nostri clienti”.