Siamo sponsor tecnico di “United for Egypt”

Allianz Global Assistance – leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, da sempre affidabile partner di business delle agenzie – supporta come sponsor tecnico l’evento “United for Egypt”, in corso fino a giovedì 12 giugno presso l’Hotel Intercontinental di Port Ghalib e organizzato da ASTOI Confindustria Viaggi, AINeT (Associazione dei Network Italiani), Ministero ed Ente del Turismo Egiziano, unitamente ad Alpitour World, Eden Viaggi, Going, Settemari, Swan Tour, Turisanda e Veratour, in collaborazione con Blue Panorama, Neos, Meridiana e Egyptair.

L’evento riunisce per la prima volta tutti gli attori della filiera turistica legata alla destinazione Egitto: Allianz Global Assistance è presente come unica compagnia del settore assicurativo e, in qualità di sponsor tecnico, fornisce assistenza alle 800 persone circa coinvolte nell’evento con garanzie di assistenza, spese mediche e bagaglio.

“Abbiamo ritenuto fosse di grande importanza essere presenti a questo evento per sostenere l’Egitto come meta turistica amata dagli italiani e per ribadire il nostro ruolo di leader e di partner affidabile dei principali Tour Operator e delle migliori agenzie di viaggio – afferma Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance.