Suzuki si fa in 3 per l’assistenza su strada

Suzuki si fa in 3 per l'assistenza su strada

L’obiettivo di questa iniziativa ha lo scopo di estendere la sicurezza e la tranquillità alla guida a tutti i clienti Suzuki, che potranno contare su una rete di assistenza competente, estremamente flessibile che li supporterà per ogni necessità.

Grazie alla collaborazione con Mondial Assistance, leader mondiale nel settore dei servizi di assistenza, i clienti Suzuki affronteranno con maggior serenità le proprie trasferte in Italia e all’estero, certi che qualunque cosa accada, dalla foratura di uno pneumatico ad un eventuale guasto, un mezzo di soccorso
interverrà immediatamente per risolvere l’inconveniente direttamente in loco o presso l’officina autorizzata più vicina.

L’assistenza Suzuki prevede, con le dovute limitazioni espresse nei termini del contratto, numerose altre agevolazioni come l’invio di pezzi di ricambio all’estero, le spese di sistemazione in albergo, il rimborso del viaggio nel caso di immobilizzo del mezzo ad oltre 50 km di distanza dalla residenza, il rimpatrio del veicolo dall’estero e numerosi altri vantaggi comprese alcune prestazioni sanitarie come l’invio di un ambulanza e la consulenza medica telefonica.

L’assistenza fornita e le agevolazioni previste sono tali da consentire ai clienti Suzuki di affrontare ogni viaggio senza preoccupazioni o meglio con una sola: vivere e godersi al meglio ogni chilometro percorso!

Vi ricordiamo che i comunicati stampa Suzuki sono consultabili sul sito press.suzuki.it e sono scaricabili nel formato pdf.

Press info
Divisione Motocicli