Mondial Assistance in prima fila a NoFrills

Mondial Assistance, leader mondiale nel settore dell’assistenza e assicurazione viaggi, dà appuntamento venerdì 28 e sabato 29 settembre, presso lo stand B30 a NoFrills, workshop dedicato al settore turistico B2B in scena a Bergamo.

Dopo un’estate in tenuta, nonostante la generale congiuntura economica sfavorevole, Mondial Assistance riparte di slancio con l’autunno. “Mondial Assistance non ha subìto, durante l’estate appena trascorsa, alcun calo del numero delle polizze individuali vendute tramite le agenzie di viaggio, nonostante sia stata una stagione difficile per tutto il comparto turistico”, ha dichiarato Antonio De Leo. “Abbiamo invece registrato una riduzione del costo medio delle polizze, a conferma di quanto viene spesso dichiarato da più fonti, e cioè che gli italiani non hanno rinunciato alla vacanza, ma ne hanno ridotto la durata”.

Mondial Assistance guarda dunque al futuro, anche dal punto di vista tecnologico: “Intendiamo renderci sempre più accessibili, anche alle realtà medio piccole. La nostra forza tecnologica, consentendo una forte integrazione, permette alle agenzie di viaggio di offrire i prodotti assicurativi Mondial Assistance direttamente sui propri siti web”, continua Antonio De Leo. “Parallelamente, il sito Globy, leader incontrastato del mercato italiano nel settore delle assicurazioni di viaggio, sarà arricchito di nuove funzionalità al servizio delle agenzie, per rendere la scelta e l’emissione di una polizza assicurativa ancor più facile e veloce”.

Altre importanti novità riguardanti l’azienda saranno comunicate a partire dall’inizio di ottobre.

Continua intanto – fino al 30 settembre – il concorso “Il Club delle Star”, che sta riscontrando un grande successo, ed è dedicato alle agenzie “Globy Club”, ovvero le agenzie che garantiscono a Mondial Assistance una buona performance di vendita e la regolarità nei pagamenti. Chi matura i requisiti per entrare in Globy Club durante il periodo di validità del concorso, può entrare in gara in qualsiasi momento successivamente all’iscrizione al Club. La classifica finale sarà calcolata in base al fatturato generato sui prodotti Globy