Nasce “Mappamondo SuperTop” una nuova polizza assicurativa in collaborazione con Allianz Global Assistance

Con Mappamondo SuperTop, i Clienti potranno beneficiare di un unico contratto assicurativo e inclusivo della copertura contro le eventuali penali di annullamento. Annullamento che sarà possibile fino a un secondo prima della partenza del volo o dell’inizio del primo servizio, per qualunque motivo e/o causa documentabile.

Un altro importante passo avanti per Mappamondo che continua a identificarsi sul mercato sempre più come Operatore sinonimo di sicurezza, qualità, affidabilità e garanzia di poter sia prenotare sia viaggiare in completa tranquillità.

Con la nuova polizza assicurativa le Agenzie di Viaggio potranno contare su un prodotto utile sia per tutelare i propri Clienti in caso di cancellazione o interruzione del viaggio, sia e soprattutto, come leva commerciale per andare incontro ad una chiara tendenza di mercato che vede la domanda sulle prenotazioni anticipate crescere in modo importante.

Mappamondo ha da sempre creduto fortemente nel prodotto assicurativo come uno degli elementi portanti e più importanti di un pacchetto turistico per viaggi lungo raggio - dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo –. Da sempre, grazie alla stretta collaborazione ultra trentennale con Allianz, offriamo coperture complete a tutti i nostri clienti, anche a costo di risultare a volte più cari di molti dei nostri concorrenti. Ora abbiamo sostituito opzioni, supplementi e integrazioni varie, con una polizza UNICA, saremo probabilmente ancora un pochino più cari, ma chi sceglierà Mappamondo prenoterà e viaggerà in totale sicurezza”.

Siamo molto contenti della rinnovata collaborazione con Mappamondo, una relazione ultra trentennale che per noi rappresenta il riconoscimento della qualità del servizio offerto grazie alla dedizione quotidiana dei nostri dipendenti - afferma Paola Corna Pellegrini, CEO Amministratore Delegato di Allianz Worldwide Partners ItaliaChi acquisterà Mappamondo SuperTop sceglierà di affidarsi ad una polizza di primissimo livello: saranno prese in considerazione tutte le esigenze del viaggiatore, facendo attenzione sia alla fase precedente alla partenza, con la possibilità di ricorrere all’annullamento per qualsiasi motivo documentabile, sia alla fase di viaggio, con l’estensione delle coperture di assistenza e delle spese mediche anche in caso di atti di terrorismo”.

La polizza Mappamondo SuperTop prevede , tra le varie coperture: l’indennizzo in caso di ritardo del volo superiore alle otto ore, spese mediche con un massimale di 50.000 euro rimborso prorata dei servizi non usufruiti in caso di interruzione anticipata del viaggio.