Livingston e Mondial Assistance: partnership e novità assoluta in Italia, l’assicurazione viaggio istantanea venduta in volo e al check-in.

Livingston e Mondial Assistance annunciano la loro partnership per l’offerta assicurativa ai passeggeri della compagnia aerea italiana controllata da Riccardo Toto, grazie all’intermediazione di Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo, che ha partecipato attivamente allo sviluppo e alla realizzazione del progetto e dei prodotti proposti.

Da oggi Livingston e Mondial offriranno ai passeggeri una novità assoluta per l’Italia nel panorama assicurativo: un prodotto “istantaneo” acquistabile durante il check-in o addirittura a bordo dell’aereo sul proprio volo di andata, che attiverà una copertura assicurativa istantaneamente per tutta la durata del viaggio che si è intrapreso.

Livingston Viaggio Sicuro è il nome della polizza viaggio creata per i clienti Livingston e prevede l’Assistenza in viaggio, le Spese Mediche, l’Assistenza ai famigliari a casa, l’assistenza Bagaglio e Effetti Personali ed sempre accessibile e acquistabile durante il check-in o durante il volo di andata. Per quanto riguarda la garanzia Annullamento sarà possibile aggiungerla anche fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo. Le prestazioni sono erogate dalla centrale operativa di Mondial attiva 24 ore su 24, una garanzia per i passeggeri per proteggere sempre il proprio viaggio e partire spensierati, perché in vacanza si possa essere sempre sereni.

“Mondial Assistance è orgogliosa di annunciare il lancio di un prodotto innovativo con un vettore attento alle novità come Livingston, capace di riunire le caratteristiche tipiche di un efficiente vettore charter a quelle di una compagnia corporate jet” – commenta Antonio De Leo, Direttore Commerciale Turismo di Mondial Assistance. Mondial Assistance ha come obiettivi prioritari la completa serenità dei propri assicurati e la ricerca dell’innovazione tecnologica, di prodotto e di canali di vendita. In questo Marsh, fortemente orientata all’innovazione, è stata il partner ideale per il progetto. L’Assicurazione Viaggio Istantanea acquistabile al check- in o a bordo degli aeromobili, che siamo lieti di proporre per primi in Italia, è solo un primo passo nei progetti di crescita con Livingston.”

“Livingston è orientata al benessere e alla soddisfazione dei propri clienti e offrire loro l’opportunità di acquistare un’assicurazione viaggio al momento del check-in oppure a bordo degli aeromobili su cui stanno viaggiando, permette di esprimere quell’attenzione verso il cliente che ci caratterizza. Volando con Livingston, infatti, il passeggero potrà trovare una serie di servizi studiati e proposti per rendere il volo una parte fondamentale, spensierata e rilassante del viaggio, – commenta Riccardo Toto, Amministratore Unico di Livingston.

A breve i prodotti assicurativi dedicati saranno acquistabili anche direttamente dal sito www.livingstonair.it, attraverso la sezione creata per offrire l’opportunità all’utenza di personalizzare il proprio volo con una serie di servizi aggiuntivi, per vivere l’esperienza del volo con spensieratezza e relax.

Per maggiori informazioni www.livingstonair.it; www.mondial-assistance.it

LIVINGSTON

Livingston è la nuova compagnia aerea italiana di proprietà di Riccardo Toto dal 15 dicembre 2011. La compagnia, con base d’armamento a Milano Malpensa, opera voli internazionali e intercontinentali da marzo 2012.

La flotta 2012 di Livingston è composta da 5 Airbus A320-200 (breve-medio raggio) e da 2 Airbus A330-200 (lungo raggio). Entro il 2013 il vettore disporrà complessivamente di 11 velivoli.

Livingston riassume le caratteristiche tipiche di un efficiente vettore charter, unite a quelle di una compagnia corporate jet, in grado di offrire un servizio ai massimi livelli di cortesia e affidabilità. Il modello di business è fortemente innovativo e i suoi aspetti distintivi sono: il servizio “tailor made”, la flotta giovane e una forte partnership con tour operator e agenzie di viaggi.

Tel. 0331 267321 – email info@livingstonair.it - web www.livingstonair.it

MONDIAL ASSISTANCE: un intervento ogni 2 secondi nel mondo.