Allianz Global Assistance premia le agenzie vincitrici del concorso Globyland 2012

Allianz Global Assistance, compagnia leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona ha premiato le quattro agenzie vincitrici del concorso Globyland 2012.

L’iniziativa, dedicata alle agenzie che distribuiscono polizze Globy, ha preso il via l’1 novembre 2012 e si è chiusa il 31 gennaio 2013 mettendo in palio 600 ricariche telefoniche nell’arco di tre mesi e 4 super-premi finali. Per partecipare al concorso bastava collegarsi e registrarsi sul sito dedicato www.globyland.it. Dopo aver effettuato il login, era sufficiente accedere all’area riservata del sito web per verificare immediatamente l’eventuale vincita di uno dei 600 premi assegnati con meccanismo automatico.

Fra tutte le agenzie che hanno partecipato alle estrazioni di premi giornalieri sono state estratte alla fine del concorso Baiana Srl di Firenze, Chiaia Viaggi di Napoli, Ghione Viaggi di Saluzzo e Rupolo Tour di Sacile che si sono aggiudicate il super-premio finale, un Tablet Samsung Galaxy 10.1.

Luca Baldisseri Baiana Srl di Firenze
Stefano Cassarà e Stefania Romeo Chiaia Viaggi di Napoli

Luca Baldisseri di Allianz Global Assistance premia Baiana Srl di Firenze

Stefano Cassarà e Stefania Romeo di Allianz Global Assistance premiano Chiaia Viaggi di Napoli