Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance rinnovano la partnership per le assicurazioni viaggio

Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance, compagnia leader nell’assicurazione di viaggio, nell’assistenza e nei servizi alla persona, annunciano il rinnovo pluriennale della propria partnership che prevede l’offerta di assicurazioni viaggio ai passeggeri del vettore marittimo. Con l’accordo appena siglato le due società intendono rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze dei passeggeri, proponendo nuove soluzioni a chi vuole acquistare una polizza per proteggere il proprio viaggio.

Con il rinnovo della partnership, la proposta di Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance si arricchisce e si completa con una tariffa assicurativa dedicata alle tratte di sola andata, una soluzione ancora più conveniente riservata alla destinazione Isola d’Elba e un nuovo prodotto per proteggere telefoni cellulari e smartphone durante il soggiorno in caso di furto, scippo o rapina.

Queste soluzioni vanno a integrare la polizza proposta fino a oggi che, oltre al rimborso in caso di rinuncia al viaggio, garantisce una copertura completa con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, il rimpatrio sanitario, la copertura delle spese mediche e protezione del bagaglio in caso di furto, smarrimento o danneggiamento causato dal vettore e l’assistenza al veicolo con soccorso stradale, invio dei pezzi di ricambio, auto sostitutiva in caso di furto o guasto e rimborso delle spese di hotel.

"Siamo lieti di rinnovare la partnership con Corsica Sardinia Ferries – ha dichiarato Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia - un player di primo piano del settore marittimo che si impegna concretamente ogni giorno a offrire un servizio attento e accurato ai propri passeggeri. Insieme abbiamo studiato soluzioni innovative per rispondere alle diverse esigenze di chi viaggia affinché possa partire sicuro e tutelarsi dagli imprevisti”.

Corsica Sardinia Ferries - commenta Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale della Compagnia in Italia – ha scelto Allianz Global Assistance, poiché è un partner concreto, affidabile e dinamico, capace di comprendere le esigenze dei viaggiatori e di rispondere alle loro aspettative, con prodotti assicurativi completi e convenienti.”

allianz-global-assistance-corsica-sardinia-ferries