Allianz Global Assistance e Q8: un nuovo accordo all’insegna della fedeltà

I possessori della tessera StarQ8 possono ora fare il pieno di punti con l’acquisto di polizze Viaggi, Veicolo, Abitazione e Telefono Cellulare.

Da oggi raccogliere i punti con la tessera StarQ8 diventa più veloce, grazie alla nuova partnership tra Allianz Global Assistance e la compagnia petrolifera. Acquistando una delle polizze Viaggi, Veicolo, Abitazione o Telefono Cellulare presenti sul sito www.allianz-assistance.it, i clienti Q8 possono infatti accelerare la raccolta punti che consente di vincere iPad, pacchetti Smartbox, smartphone Samsung e molti altri premi.

Per l’acquisto di una polizza Viaggi di importo maggiore o uguale a 50 euro, si accreditano 700  punti Stella sulla tessera StarQ8, 200 punti per una polizza Veicolo, Abitazione e Telefono Cellulare di importo maggiore o uguale a 25 euro.

Aderire alla promozione è semplicissimo: collegandosi al sito www.allianz-assistance.it (o chiamando il numero verde 800.408.804), basta inserire il codice riportato sul retro della propria carta elettronica Q8 al momento dell’acquisto della polizza.

Con questo nuovo accordo con Q8 Allianz Global Assistance desidera premiare i circa 3 milioni di possessori di tessera StarQ8 in Italia, che verranno informati inoltre delle novità e dei vantaggi dei prodotti assicurativi e potranno usufruire dei prodotti di assistenza accumulando, al contempo, un considerevole numero di punti.

Analogamente a quanto avvenuto già con le precedenti partnership con il programma Miles & More di Lufthansa e con Saturn, Allianz Global Assistance opererà un’azione di comunicazione verso i clienti StarQ8 tramite posizionamento sul sito www.starq8.it con una pagina dedicata e con un pianificazione di dem e newsletter. Alla promozione partecipano tutti i punti vendita Q8 aderenti al promo StarQ8.

Allianz_Q8