Allianz Worldwide Partners e John Paul siglano una nuova partnership strategica

Allianz Worldwide Partners, leader mondiale nei servizi di assistenza e assicurazione B2B e B2C, e John Paul, leader mondiale nei servizi di concierge B2B e B2C, annunciano una nuova partnership strategica per lo sviluppo di un’offerta congiunta. In particolare, i clienti di Allianz Worldwide Partners potranno beneficiare di un’ampia gamma di nuovi servizi di loyalty e concierge, mentre i clienti di John Paul potranno usufruire di coperture assicurative e di assistenza accessoria.

Sia John Paul che Allianz Worldwide Partners sono saldamente posizionate sul mercato a livello globale ed entrambe puntano a supportare ulteriormente la crescita aziendale grazie a questa nuova partnership. Offrendo la migliore esperienza possibile nell’organizzazione di viaggi in sicurezza, l’accordo rappresenta una novità per il mercato e genererà nuove opportunità di business. Rivolgendosi a una sola persona di riferimento, per esempio, i membri di John Paul potranno beneficiare dell’assicurazione viaggio per le proprie vacanze in famiglia, mentre il concierge si occuperà dell’organizzazione. L’offerta congiunta è stata sperimentata per la prima volta in Cina alla fine del 2016, nel settore bancario.

Rémi Grenier, Presidente e CEO di Allianz Worldwide Partners, considera la nuova partnership come un ampiamento strategico dell’offerta aziendale: “Questo accordo risponde al bisogno sempre più sentito da parte dei nostri clienti di servizi avanzati di concierge, considerando anche la rapida diffusione online di questi ultimi. Con questa partnership, i nostri clienti potranno usufruire di servizi di concierge di livello premium nella maggior parte dei paesi in cui operiamo, beneficiando di un servizio di assistenza personalizzato e di alto livello. In questo modo Allianz Global Partners e John Paul potranno alzare ulteriormente il livello di soddisfazione e fedeltà del cliente”.

“Questo accordo permetterà ai nostri clienti e partner di offrire la migliore service experience possibile, perché attraverso un unico contatto saremo in grado di gestire qualsiasi richiesta dalla A alla Z, sia al telefono che online” ha aggiunto David Amsellem, CEO di John Paul. “Riteniamo che questa partnership andrà ad accrescere in modo significativo la propensione alla spesa per servizi di livello superiore, creando nuovi orizzonti per quanto riguarda l’offerta e i modelli di business presenti sul mercato”.