Allianz Global Assistance al TTG Travel Experience 2018 con le ultime novità a supporto delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator

Per tutta la durata dell’importante appuntamento, giunto alla 55a edizione e precedentemente noto come TTG Incontri, lo spazio espositivo di Allianz Global Assistance (padiglione A3 – stand 157-164) sarà luogo dove poter conoscere da vicino le ultime novità in termini di prodotti e servizi, come la nuova MyTravelApp, lanciata lo scorso mese di luglio con la sua nuova veste grafica, migliorata nella user experience e con tante nuove utili funzionalità.

Durante il TTG Travel Experience saranno inoltre due gli appuntamenti a cui Allianz Global Assistance parteciperà come protagonista:

Il 10 Ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, Renato Avagliano - Regional Head of Sales Southern Europe - interverrà alla tavola rotonda promossa da FTO Arena su “L’impatto della IDD sulle assicurazioni di viaggio”, condividendo le soluzioni a supporto delle Agenzie di Viaggio alla luce della nuova direttiva sulla Distribuzione Assicurativa IDD, soluzioni pensate per ridurre al minimo l’impatto sulle operatività gestionali ed essere al contempo adeguati alla nuova direttiva.

L’11 Ottobre invece, dalle 10:00 alle 12:00, Katia Romano - Regional Head of Strategy EU3 - Market Management and Direct&Digital Director - prenderà parte ad un importante momento di confronto in occasione del Convegno promosso dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo dalla School of Management del Politecnico di Milano sui risultati 2018 della ricerca “Distribuzione turistica: l'innovazione decolla”. L’intervento permetterà di condividere il punto di vista di un’azienda che da sempre fa leva su tecnologia e innovazione per garantire a Partner e Clienti protezione, sicurezza e supporto tempestivo, h24 ovunque si trovino.

TTG Incontri 10-12 ottobre Allianz Global Assistance - padiglione A3, stand 157-164