In base alla normativa in materia di privacy, la società AWP P&C S.A. Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in 20137 Milano (MI), P.le Lodi n. 3, titolare del trattamento informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies di terze parti utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa clicca qui


Impegno sociale

Impegno sociale

L’esperienza e il know-how acquisiti negli anni da Allianz Global Assistance si sono rivelati fondamentali per conquistare la prestigiosa posizione di leader mondiale nel settore dei servizi di assistenza, delle assicurazioni viaggi e dei servizi alle persone, ma tutto questo non sarebbe stato sufficiente senza la nostra attenzione verso le tematiche sociali e ambientali.

Corporate Social Responsibility

Il progetto di Corporate Social Responsibility (Responsabilità Sociale d'Impresa) di Allianz Global Assistance è iniziato nei primi mesi del 2008 e si articola in tre diverse direzioni: verso i dipendenti, verso i clienti e verso la società.

Mylight

Allianz Global Assistance Italia è la prima Business Unit europea ad adottare l’inserimento di personale con disabilità visiva all’interno della centrale operativa di assistenza H24, grazie allo sviluppo di uno specifico applicativo software accessibile. Un’ulteriore conferma del nostro status di azienda tecnologicamente avanzata e attenta alla responsabilità sociale.

SA8000

Arrivare per primi ci è sempre piaciuto: Allianz Global Assistance è la prima compagnia assicurativa in Italia ad aver ottenuto la certificazione SA8000, riconoscimento internazionale per il comportamento eticamente corretto delle imprese e della filiera di produzione verso i lavoratori.