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e-Commerce

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L’e-commerce nel turismo è un settore in costante evoluzione che necessita di una risposta tempestiva e adeguata alle diverse situazioni. Il tempo è denaro e noi lo sappiamo bene. Mantenersi al passo coi tempi è fondamentale in un settore come questo dove i cambiamenti sono all’ordine del giorno. Offrire un prodotto completo sotto ogni punto di vista e, al contempo, economicamente competitivo, è la nostra missione principale.

Compagnie aeree, agenzie di autonoleggio online, ferrovie, portali di couponing e di vendita smartbox: la nostra offerta rivolta al settore dell’e-commerce turistico abbraccia un’ampia gamma di attori diversi e, proprio per questo, è necessario essere flessibili e prestare attenzione al mondo che ci circonda e alle ultime tendenze del mercato. Allianz Global Assistance fornisce assistenza ai propri clienti attraverso soluzioni ad hoc pensate per soddisfare al meglio le loro esigenze specifiche. Offriamo prodotti completi capaci di fronteggiare tutte le diverse situazioni legate al viaggio come ad esempio l’annullamento del volo, lo smarrimento del bagaglio e le spese mediche.

Una tecnologia avanzata e di facile gestione è il punto di partenza della nostra offerta rivolta agli attori del settore turistico che operano sul web. Offriamo assistenza nel fornire canali di vendita user friendly, automatizzando i processi e rendendoli più facilmente gestibili, sia dal punto di vista del cliente che da quello dei consumatori finali, individuando modalità di vendita diverse, adatte a ogni bisogno specifico. A questo si aggiunge un ottimo rapporto qualità-prezzo per offrire un servizio in linea con le esigenze dei consumatori finali, sempre alla ricerca di soluzioni vantaggiose.

Non ci poniamo limiti. Valutiamo ogni tipo di mercato e permettiamo a ogni cliente di distinguersi con un’offerta nuova e adatta al proprio dna. Differenziarsi è il nostro motto e noi lo facciamo offrendo qualcosa in più. Sperimentare nuove possibilità per far fronte in maniera adeguata alle richieste ci permette infatti di distinguerci dai competitor, mantenendo una linea di pricing più economica che ci posiziona come leader nel mercato.

Consapevoli della crescente importanza dei ricavi ancillari per i nostri clienti, siamo orientati a massimizzare i risultati della partnership anche con una cooperazione costante nel tempo che generi frequenti azioni di co-marketing e di aggiornamento dei prodotti e dei canali di vendita, al fine di stare sempre al passo di un mercato, quello online, in rapida e costante evoluzione.